

“Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare tempo”
(Henry Ford, Dearborn, 30 luglio 1863 – Detroit, 7 aprile 1947)
I principi del nostro lavoro:
- Fidelizzare un Cliente o premiare una collaborazione proficua OGGI è più importante che mai. Non esistono più settori dove non esista concorrenza; il mondo è diventato piccolo ed i mezzi di comunicazione infiniti quindi conservare e valorizzare l’immagine della propria azienda è fondamentale per rimanere competitivi.
- L’oggetto promozionale può essere ovunque: una penna, una shopper, uno striscione, un’auto, una bibita … non esistono limiti. I punti fondamentali sono il MESSAGGIO che si vuole trasmettere ed il bacino di utenza che si vuole raggiungere.
- L’immagine aziendale è il primo e più importante mezzo di promozione. Fornire i propri dipendenti di una divisa personalizzata è segno di attenzione, unità e chiarezza.
Il nostro metodo:
Prima di tutto vogliamo conoscere il Cliente, il suo prodotto ed i suoi obbiettivi.
Dopodichè ascoltiamo le sue richieste e proponiamo le nostre soluzioni.
Operiamo senza intermediari seguendo direttamente tutte le fasi della produzione.